Fior di carciofo

Sono stata assente per un po' e mi spiace molto, ma è stata un'estate frenetica.. in più ho realizzato alcune composizioni ma mai con la macchina a portata di mano per immortalarle..


Va bè, mi rifarò quest'inverno! Per il momento vi mostro questa composizione che ho realizzato quando sono andata a trovare mia madre in campagna.




Camminando per le fasce in cerca di qualche bel soggetto da poter utilizzare per i miei lavori mi sono imbattuta in un cespuglio di fiori di carciofo...




Doveva essere qualche pianta rimasta lì dalla primavera che nessuno aveva più curato.



Così con la dovuta cautela ne ho raccolto i fiori e poi sono andata alla ricerca di un po' di verde rustico che ho facilmente trovato in giro per la campagna..il contenitore è un tegame in rame che ho sottratto in casa.


Questo è il risultato, rustico e adatto alla campagna.


Buona estate a tutti!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari