Un sabato pomeriggio creativo e divertente

Solo oggi sono riuscita finalmente a mettere le mani sul computer di casa. Dapprima un guasto alla linea telefonica e successivamente le varie esigenze scolastiche (e non solo...) delle figlie hanno fatto sì che il mio turno al pc arrivasse solo oggi..


Il sabato è passato ormai da qualche giorno, ma ci tengo a far vedere il risultato del workshop organizzato dalla Fata Lieta proprio nel pomeriggio di sabato (tutte le foto ed un resoconto ancora più esauriente lo trovate sul suo blog http://labucadellefatedilieta.blogspot.it/ ).



Il tema del workshop era la "primavera shabby" e ci siamo dovute cimentare nel realizzare una composizione in una graziosa scatola di legno shabby, mettendo insieme in maniera armonica, succulente, garofani, rose, ranuncoli rosa, rami di eucaliptus e di salice.



Ognuna di noi ha realizzato una composizione unica, nel senso che ciascuna ha potuto esprimere il proprio gusto e personalità nella realizzazione, aiutata dai consigli tecnici di Lieta.

Sul finire del pomeriggio, abbiamo brindato tutte insieme e ci siamo concesse una meritata merenda, ricca dei dolci che ciascuna di noi aveva confezionato per l'occasione.

Questo è il secondo workshop di Lieta al quale partecipo, fosse più vicina ci andrei tutti i sabati! Lo consiglio vivamente, perchè si ha la possibilità di passare un pomeriggio piacevole lontane dai pensieri di tutti i giorni, le persone che partecipano sono sempre molto simpatiche ed hanno tutte tanta voglia di divertirsi e passare un pomeriggio in allegria. Lieta poi è un vulcano di idee, ha tanta voglia di trasmettere a tutte noi le sue conoscenze e la sua passione. Inoltre trovo che questa sia un'alternativa molto più economica rispetto ad un sabato pomeriggio di shopping e in più si torna a casa con una creazione floreale originale e d'effetto.

Cosa si può volere di più? 




Commenti

  1. Claudia sei assunta ;)))))))))))))
    Grazie della tua partecipazione e ci tengo a dire che anch'io imparo da tutte voi!!!!!!!
    Buon WE Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lieta lo penso veramente: peccato tu non sia più vicina! Buon weekend anche a te, anche oggi workshop! :-):-):-)

      Elimina
  2. E' sempre un piacere ritrovarti! Al prossimo incontro...e brindisi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Anche per me è lo stesso! A presto!:-):-)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari