Fantasia di agrumi

 

Oggi vi propongo una composizione di agrumi e fresie. La linea richiama la linea classica delle composizioni a semicerchio.


Come punto focale ho scelto arance e kumquat raccolte nel giardino di mia madre.


Sono gli alberi di un giardino che mio padre tanto amava e vorrei perciò dedicare a lui questa composizione. Oggi in particolare è una giornata di ricordi tristi, ma il profumo degli agrumi riporta alla memoria anche i tanti momenti belli trascorsi in quel giardino e attenua la malinconia.


Non voglio rattristare troppo questo post, non è nelle mie intenzioni! Ultima considerazione... le foto purtroppo sono state fatte con poca luce e non rendono la luminosità del contrasto tra il bianco delle fresie e l'arancio degli agrumi che invece la rendono molto solare e fresca (credetemi sulla parola...) 










Commenti

  1. Lezione molto ben realizzata cara Claudia !!!
    Bello il contrasto dei colori...certo che mi fido <3
    Ciao a prestoooo

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Sei sempre molto gentile. CIao!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari